Avengers 2 Age of Ultron: le immagini dal set in Valle d’Aosta

Pont Saint Martin in versione “balcanica”. Photo| Cliclyna su Instagram
Pont Saint Martin in versione “balcanica” (Photo | Cliclyna su Instagram) e
Verrès sotto la neve (Photo | Martina_Camilla su Instagram)

Si stanno per concludere Valle d’Aosta le riprese di Avengers 2: Age of Ultron, il film della Marvel Comics distribuito da Walt Disney che ha tra gli interpreti Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Samuel L. Jackson. I set hanno interessato il Forte di Bard, che dovrebbe essere la dimora del cattivissimo Barone Wolfgang von Strucker (Thomas Kretschmann) e le località di Pont Saint Martin, Verrès ed Aosta, che per l’occasione sono state trasformate nella città serba di Sokovia.

Nonostante i set siano stati resi inaccessibili, sono però state “rubate” alcune immagini poi ripubblicate in rete.

Questo è il video girato a Pont Saint Martin, in una scena che dovrebbe riguardare l’evacuazione per un terremoto.

Qui invece siamo ad Aosta, dove la popolazione viene messa in salvo dalla furia di Ultron da Scarlett Witch (Elizabeth Olsen). L’attrice compare verso la fine del filmato.

Un po’ più corposo il reportage di Badtaste.it dal set di Verrès, in cui dovrebbe esserci lo scontro tra Iron Man (Robert Downey Jr.) e il Barone von Strucker.

Su Twitter e Instagram con l’hashtag #avengersvda potete però vedere tutte le altre immagini prese dai vari set (oltre a commenti e curiosità) mentre per il film occorre aspettare ancora un po’… l’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 1 maggio 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.